top of page

Come estraiamo la  CarotaBlu

C'è un come per ogni contenuto e una procedura da seguire per trovare ed estrarre le caroteBlu. Noi seguiamo il buon vecchio ciclo di Deming. rivisto e riadattato secondo le esigenze. Per legare gli obiettivi del task a quelli apicali del brand utilizziamo il metodo OKR e, infine, per correggere il tiro utilizziamo la nostra fantasia e il nostro carattere amabile che ci impedisce di essere permalosi. Schematizzando potremmo dire che procediamo come segue:

  • survey e interviste al team committente. In questa fase indaghiamo non solo l'obiettivo affidatoci, ma anche quello apicale per capire come correlarci 

  • realizzazione presentazione progetto e fine tuning col team per evitare false partenze

  • realizzazione contenuto pilota (puntata podcast/musica/graphic sketch, etc) e validazione dello stesso in modo tale che una prima execution renda l'idea più concreta

  • delivery di una prima parte dei contenuti secondo i formati richiesti dall'agenzia di comunicazione/social del brand perché la CarotaBlu venga lanciata sui canali dell'azienda

  • analisi dei primi risultati perché amare le idee è cosa bella, ma molto meno essere ciechi di fronte alla realtà

  • eventuali modifiche al progetto senza che nessuno ne soffra (a essere permalosi si perde spesso di vista quanto occorre per giungere al risultato)

  • execution finale (evviva!)

min-fioreblu-min.png

Contatta CarotaBlu. Scrivi a:

bottom of page